fbpx

Controlli al bar e spuntano 2 grammi di cocaina. Gli agenti del Posto estivo di Polizia hanno effettuato, nella giornata di venerdì 28 luglio, controlli in un bar in zona stadio a Cesenatico. Qui le forze dell’ordine hanno identificato due avventori e il figlio del gestore che si trovava dietro al bancone del bar.

La Polizia ha scovato, nascosti dietro a un termosifone, 2 grammi di cocaina in possesso del figlio del gestore, un ragazzo 18enne di origine albanese. Gli agenti hanno proceduto con la perquisizione domiciliare, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e 80 euro nascosti in un barattolo. Il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale che ha contestato al gestore la mancata esposizione del cartello antifumo, costata una sanzione di 400 euro, inoltre gli agenti hanno riscontrato alcune irregolarità nella cucina e per le quali sono stati predisposti approfondimenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply