Week end di denunce. La Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha denunciato in stato di libertà sette persone per resati contro il patrimonio.

Nello specifico i militari della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno denunciato per furto aggravato una 24enne rumena, in Italia senza fissa dimora, e una minorenne marocchina residente a Verucchio. Le due donne, in concorso, all’interno di un supermercato in via Garibaldi a Savignano si sono impossessate di alcuni generi alimentari per un valore di 86 euro.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, in collaborazione con la Polizia Municipale Unione Rubicone Mare hanno denunciato per furto aggravato e ricettazione un 38enne di Cesenatico. L’uomo intorno alle 11 di domenica 30 luglio in uno stabilimento balneare di Gatteo Mare si è impossessato di uno zaino di un cittadino di San Marino. All’interno era custodito un cellulare e un I-Pod. I militari, dopo una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto lo zaino e altri oggetti risultati provento di due distinti furti commessi ai danni di altri turisti.

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile nel pomeriggio di domenica 30 luglio hanno denunciato due 47enni della provincia di Reggio Calabria e una ragazza minorenne. Le tre donne in concorso hanno arraffato in un negozio all’interno del Romagna Shopping Valley cosmetici e capi di abbigliamento per un valore di 200 euro.

Infine i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato un 30enne rumeno che nella serata di sabato 29 luglio è stato pizzicato all’interno della Stazione ecologica di Hera a Savignano sul Rubicone mentre era intento a smontare materiale elettronico da alcuni apparecchi in disuso.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento