fbpx
News

Raffica di furti, week end di denunce

By 31 Luglio 2017 No Comments

Week end di denunce. La Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha denunciato in stato di libertà sette persone per resati contro il patrimonio.

Nello specifico i militari della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno denunciato per furto aggravato una 24enne rumena, in Italia senza fissa dimora, e una minorenne marocchina residente a Verucchio. Le due donne, in concorso, all’interno di un supermercato in via Garibaldi a Savignano si sono impossessate di alcuni generi alimentari per un valore di 86 euro.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, in collaborazione con la Polizia Municipale Unione Rubicone Mare hanno denunciato per furto aggravato e ricettazione un 38enne di Cesenatico. L’uomo intorno alle 11 di domenica 30 luglio in uno stabilimento balneare di Gatteo Mare si è impossessato di uno zaino di un cittadino di San Marino. All’interno era custodito un cellulare e un I-Pod. I militari, dopo una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto lo zaino e altri oggetti risultati provento di due distinti furti commessi ai danni di altri turisti.

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile nel pomeriggio di domenica 30 luglio hanno denunciato due 47enni della provincia di Reggio Calabria e una ragazza minorenne. Le tre donne in concorso hanno arraffato in un negozio all’interno del Romagna Shopping Valley cosmetici e capi di abbigliamento per un valore di 200 euro.

Infine i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato un 30enne rumeno che nella serata di sabato 29 luglio è stato pizzicato all’interno della Stazione ecologica di Hera a Savignano sul Rubicone mentre era intento a smontare materiale elettronico da alcuni apparecchi in disuso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply