fbpx

Foto di repertorio

E’ stato investito mentre attraversa la Statale Adriatica in sella alla sua bicicletta. L’incidente è accaduto intorno alle 8.45 di questa mattina (mercoledì 2 agosto) quando una Ford Fucus, guidata da un forlivese di 75 anni, non ha dato la precedenza – secondo i rilievi della Polizia Municipale di Cesenatico – alla bicicletta che stava transitando sulla pista ciclabile.

L’incidente è avvenuto nella bretella che porta al centro storico di Cesenatico, mentre l’auto viaggia in direzione Ravenna. Il ciclista, un albergatore di Cesenatico di 53 anni, nell’impatto ha riportato ferite e traumi al bacino. Quando l’uomo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena era cosciente.

Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico che ha eseguito sui due uomini il test etilometrico, risultati entrambi negativi.

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply