fbpx

Era metà pomeriggio di venerdì quando un bagnante ha allertato la capitaneria di Porto. Mentre era sugli scogli nel tratto di mare vicino alla colonia Agip ha visto, a circa 4 metri di profondità, un corpo con la pancia rivolta verso il fondale con dei pesi attaccati alla vita come quelli dei sub. E, sempre secondo la segnalazione, si sarebbe trattato di un uomo privo di sensi.

Sul posto si sono precipitati l’equipaggio a bordo di un gommone della capitaneria, i vigili del fuoco con i sub e tutti i sub della zona tra cui il gruppo Zocca. E’ stato perlustrato tutto il tratto anche grazie al fatto che non c’era corrente forte. Quando si è fatto buio nessun corpo è stato rinvenuto.

Quando i vari mezzi sono tornati a riva gli uomini della capitaneria hanno chiesto a presenti informazioni sull’accaduto e alcuni hanno detto di aver visto tornare a riva due sub. Inoltre non si segnalano denunce di dispersi né zaini abbandonati in zona. Nonostante questi indizi rassicuranti nelle prossime ore per sicurezza continueranno le ricerche.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply