fbpx

La sera lunedì 14 agosto l’Unità Antidegrado del Servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e Unione Rubicone e Mare ha dislocato quattro pattuglie in servizio fino alle 3.

Sono state controllare 57 autovetture e i relativi conducenti che a loro volta sono stati sottoposti al test etilometrico. Due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: una a Gatteo Mare e una a Cesenatico.

Sono stati controllati anche alcuni pubblici esercizi, in particolare in merito al divieto di vendita di alcolici a minorenni e cessazione della somministrazione alle 3. Le pattuglie hanno accertato nessun illecito.

Un giovane siciliano é stato infine trovato, a Cesenatico, in possesso di 2,70 grammi di hashish: per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Da segnalare infine un intervento a Cesenatico in zona Ponente dove era stato visto un uomo che tentava di introdursi in un capannone in cui ha sede un esercizio artigianale. All’arrivo degli agenti è stata accertata l’effrazione di una finestra, ma nessun furto è stato consumato. Gli agenti hanno chiamato sul posto i proprietari e insieme é stato ispezionato il capannone. I proprietari hanno provveduto a sigillare la finestra forzata. É probabile che l’arrivo delle pattuglie abbia messo in fuga i ladri prima che potessero introdursi all’interno.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply