fbpx

Un successo annunciato quello della Be Color on the beach che tra i protagonisti dell’organizzazione ha visto Eventi in Riviera in collaborazione con Radio Studio Delta, Associazione Carducci Live e con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

A centinaia si sono radunati in piazza Costa per un diluvio di colori. Diversi i punti dove era possibile spruzzarsi i colori a volontà per poi lasciare spazio a Adriajet per la pulizia del manto stradale.

+++TUTTE LE FACCE DELLA BE COLOR IN FOTO+++

Presente anche una sposa con alcuni invitati e… gli imbucati! Un bel momento di “pazzia” motoria che non è stato rovinato da un breve scroscio di acqua che ha solo ripulito alcuni visi colorati.

Il tutto gestito in sicurezza grazie al Rado Soccorso Cesenatico, Cri, Associazione Nazionale Carabinieri che erano presenti lungo il percorso.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

La sposa, gli invitati e… gli imbucati!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply