fbpx
News

Ruba energia elettrica, denunciato

By 31 Agosto 2017 No Comments

Nell’ambito del rafforzamento delle attività d’indagine in materia di reati contro il patrimonio, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà tre persone.

Nello specifico la Stazione di Cesenatico ha denunciato per furto aggravato un italiano, 28enne, coniugato, disoccupato e domiciliato in città, con numerosi precedenti per vari reati. dalle indagini è emerso che l’uomo abbia collegato il cavo dell’energia elettrica del contatore del suo appartamento, precedentemente staccato per mancata volturazione, a quello dei servizi condominiali, rendendosi responsabile di furto di energia elettrica.

Gli stessi militari hanno denunciato per ricettazione un 42enne, rumeno, residente nel ravennate, con numerosi precedenti per reati vari, poiché, sottoposto a perquisizione all’interno della camera occupata in un albergo di Cesenatico, i militari hanno rinvenuto dei documenti e oggetti provento di furto, commesso in uno stabilimento balneare di Cesenatico lo scorso 8 luglio ai danni di una 21enne.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato per ricettazione un 45enne, italiano, residente a Borghi, incensurato, coniugato e operaio, in quanto è stato trovato in possesso di una bicicletta, del valore di 500 euro circa, risultato provento di furto in via Flaminia a Rimini, denunciato alla Stazione dei carabinieri dalla proprietaria, una 42enne riminese.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply