fbpx

In occasione della quattordicesima edizione del Memorial Marco Pantani – Gran Premio Sidermec, in programma sabato 16 settembre, la Polizia Municipale di Cesenatico ha emanato un’ordinanza di modifica della viabilità, con divieti di transito e di sosta.

Dalle 15 di venerdì 15 settembre alle 18 di sabato 16 settembre è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione in piazza Marconi, su ambo i lati della strada che fiancheggia l’Itc Giovanni Agnelli, per consentire l’installazione dei mezzi per le riprese televisive della gara, del palco e delle strutture necessarie per la giuria, la stampa e i tecnici addetti alla gara.

Sabato mattina, dalle 6.00 alle 18.00 l’ordinanza prevede il divieto di sosta, con rimozione su ambo i lati, in viale Carducci nel tratto compreso tra le vie Torino e Deledda, e dalle 11.00 alle 17.00 anche in viale Carducci, nel tratto che va da piazza Costa alla rotonda di viale Torino e da via Deledda a via Dante Alighieri, in viale dei Mille, nel tratto fra viale Roma e via Dante Alighieri, in viale Roma da piazza Costa a viale De Amicis, e in tutta via Dante Alighieri. Nelle suddette vie, nella giornata di sabato 16 settembre dalle 13.00 alle 17.00, vige inoltre il divieto di transito.

Sempre per la giornata di sabato 16 settembre l’ordinanza istituisce il divieto di transito, con sospensione della circolazione stradale dalle 11.15 alle 11.30 in via Mazzini/Saffi, nel tratto che va da via Magrini alla rotonda di viale Roma per consentire il trasferimento dei ciclisti e il divieto di transito e di sosta con rimozione sul cavalcaferrovia di via Dante Alighieri, da viale Litorale Marina a via Saffi, dalle 15.00 alle 16.30.

Info: Polizia Municipale Cesenatico telefono 0547 79110

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply