fbpx

Lo hanno comunicato su facebook nelle ultime ore. L’account è quello di Forza Nuova di Forlì Cesena. Il termine ronda non viene usato e è stato sostituito con «pattugliamento». A testimoniare l’azione, che non era stata annunciata pubblicamente prima ci sono le foto pubblicate sull’account del social network che accompagna le seguenti parole:

«Ieri sera una ventina di persone tra militanti forzanovisti e semplici cittadini si sono date appuntamento ed hanno pattugliato l’intera zona Ponente di Cesenatico ed in particolare le ex colonie marittime, divenute, come segnalatoci, un punto critico per la presenza di balordi e di clandestini. Proseguono così sul territorio, dopo la sventata rapina a Cesena di venerdì scorso, le passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova».

Dalle immagini in cui i partecipanti compaiono con il volto travisato, e non se ne comprende il motivo, pare che l’azione abbia interessato la colonia Santarcangiolese che mesi fa è andata a fuoco per cause ancora da chiarire. Sempre a giudicare dalle immagini, la «passeggiata» ha toccato anche la spiaggia di ponente.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply