fbpx

La botta delle 15. È successo sulla via Cesenatico in prossimità del circolo arci di Borella.

In quel tratto di strada si è sfiorata la tragedia. Un furgone targato Padova che percorreva la via in direzione mare, per caue ancora da accertare, ha perso il controllo. È finito nella carreggiata opposta e l’urto con due vetture, una Punto e un Nemo, è stato inevitabile.

Nella carambola è finita anche una Dacia Duster che era parcheggiata a bordo strada. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi e il 118 è intervenuto sul posto con un’ambulanza senza l’ausilio del medico.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Cesenatico che ha seguito i rilievi del sinistro e regolato il traffico in un punto di intenso passaggio. In questo modo non ci sono stati particolari intoppi nella circolazione. Il traffico, per chi proviene da Cesenatico è stato temporaneamente deviato.

 Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM


Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply