fbpx

Martedì 31 ottobre, in occasione della Festa di Halloween, a Cesenatico verrà organizzata una «Caccia al Fantasma». Nelle vie del centro storico e in piazza delle Conserve, a partire dalle 17.30, andremo alla ricerca del fantasma Fiorentini che, secondo la leggenda popolare, nelle nebbiose notti autunnali, si aggirerebbe ancora negli angoli e nei luoghi più reconditi e misteriosi della vecchia Cesenatico.

Alla «Caccia al Fantasma», organizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con l’associazione Cartabianca, potranno partecipare tutti i bambini dai 6 anni in su. L’iscrizione è gratuita previa prenotazione, entro lunedì 30 ottobre, chiamando al numero 0547 82709 oppure inviando una mail a info@cartamarea.it.

In palio buoni acquisto per libri o giochi da consumarsi alla libreria Cartamarea in via Baldini. A tutti i bambini partecipanti verranno offerti i tradizionali dolcetti di Halloween.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply