fbpx

Sono tre le società che hanno partecipato al bando pubblico per la gestione del circolo tennis in via Cesare Abba a Cesenatico, un impianto sportivo di proprietà del Comune.

Due società sono di Cesenatico e una ha invece sede a Pinarella di Cervia. In particolare si tratta dell’ex gestore della struttura Natale Pasini. Inoltre si è presentata la società Asd Tennis Club Parckin che fa capo a Lorenzo Tavani, figlio dell’attuale consigliere comunale di Forza Italia, Antonio Tavani. Infine la società Ten – Centro Sportivo di Pinarella.

Le buste arrivate negli uffici comunali sono state aperte venerdì 26 ottobre, ora la commissione valuterà l’offerta migliore e se tutte le «credenziali» delle società con state rispettate secondo il bando di gara.

Ricordiamo che l’impianto dispone di 6 campi in terra rossa, un magazzino di 42 metri quadri, un locale deposito di 24 metri e una struttura pressostatica a copertura di due campi per l’attività invernale. La concessione prevede il pagamento al Comune di un canone annuo con una base minima di 5mila euro e ha una durata di 5 anni che potrà essere rinnovata.

Inoltre nel bando è inserita la gestione e la valorizzazione del pubblico esercizio, con la possibilità di svolgere al suo interno attività di ristorazione, previo intervento edilizio necessario.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply