fbpx

«Le Stelle pescatrici» di Graziano Bartolini sul mare di Cesenatico. Da mercoledì 1° a domenica 26 novembre la galleria comunale d’arte Leonardo da Vinci di Cesenatico ospiterà la mostra fotografica di Graziano Bartolini. Con questa iniziativa il Comune di Cesenatico inaugura anche una collaborazione con il SiFest, l’importante rassegna di fotografia di Savignano sul Rubicone e con l’associazione «Cultura e immagine», finalizzata alla circuitazione di mostre fotografiche alla galleria Leonardo da Vinci.

La mostra «Le Stelle pescatrici» fa parte del lavoro sviluppato da Graziano Bartolini per la campagna «Etnografia delle società complesse», che riguarda una serie di immagini della coppia (marito e moglie) di pescatori turchi che lavora nelle acque di Cesenatico.

La mostra sarà visibile da mercoledì 1° a domenica 26 novembre, con apertura nei giorni di sabato (orario 12-19) e domenica e giorni festivi (orario 9-19) e l’inaugurazione sarà in programma mercoledì 1° novembre, nel contesto della Festa del Pesce in programma a Cesenatico da mercoledì 1° a domenica 5 novembre.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply