fbpx
NewsSport

La Za.Bo. Elephas al lavoro indoor: Rinforzato il reparto tecnici e nuovi obiettivi per il 2018

By 7 Novembre 2017 No Comments

 

Fine della bella stagione e per la dirigenza Elephas è tempo di pensare al futuro. Primo passo per 2018 per il presidente Farabegoli rinforzare il reparto tecnico affiancando il direttore tecnico Henry Adonis Mella Medina ai confermati manager Augusto Palazzini e Daniel Roche Alvares e ai coach Carlo Scorrano e Simone Coperchio,. Il signor Mella porta con se un curriculum importante con partecipazioni al campionato di IBL nelle fila della Fortitudo Bologna e collaborazione con diverse squadre del bolognese per la preparazione delle giovanili. Farabegoli coadiuvato dalla dirigente delle giovanili Michela Casadei crede fermamente che un salto di qualità tecnico possa regalare ai più giovani un bagaglio importante per avere successo nel mondo del baseball.

Per quanto riguarda la regular season del prossimo anno gli elefantini prenderanno parte a due categorie distinte under 12 e under 15 uniformandosi alle categorie IBAF. Per il preseason i piccoli atleti inizieranno la preparazione da mercoledì 8 novembre presso la palestra della suola media di Calisese impostando il lavoro per la prima uscita ufficiale per il torneo indoor Giovani Marmotte che si terrà nella sala multi eventi di San Marino.

Sempre pensando al futuro l’agenda delle giovanili della Za.Bo Elephas fissa appuntamenti per i tornei estivi proponendosi ritornare a Fano come a luglio 2017 e per i tornei di settembre. Non mancherà anche nel 2018 la sfida genitori Vs Figli che a fine del campionato vede scendere in campo anche i genitori sul diamante di Villa chiaviche.

Tanto lavoro quindi per la Za.Bo Elephas che coinvolge dirigenti e tecnici ma soprattutto i ragazzi pronti a divertirsi imparando.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply