fbpx

Due buste sigillate sono arrivate negli uffici comunali per partecipare alla manifestazione di interesse per allestire in piazza Andrea Costa a Cesenatico la casa di Babbo Natale e spettacoli viaggianti.

La prima proposta è firmata da Atlantica, mentre la seconda dall’associazione Carducci Live e da Cesenatico Village della famiglia Foresti che già lo scorso anno aveva allestito il parco natalizio nell’area dell’ex Nuit. La commissione giudicatrice giovedì 9 novembre, a seguito della chiusura del bando, ha decretato il progetto vincitore in quello presentato da Carducci Live e Cesenatico Village.

Il bando ha previsto la partecipazione di associazioni e comitati che raggruppano operatori locali di Cesenatico del commercio, dell’artigianato e del turismo, con domanda presentata a firma congiunta con soggetto titolare di licenza di spettacolo viaggiante.
Per partecipare è stato necessario presentare un progetto descrittivo completo della installazione complessiva con una relazione sulla qualità del servizio.

Il progetto vincitore propone l’installazione della casa di Babbo Natale con attrazioni e spettacoli, in particolare un piccolo luna park, un trenino e giostre. L’attrazione sarà aperta da sabato 18 novembre 2017 fino a domenica 14 gennaio 2018. In particolare da venerdì 22 dicembre fino a domenica 7 gennaio il parco rimarrà aperto tutti i giorni, mentre negli altri giorni l’apertura sarà solo nei week end.

La concessione del suolo pubblico e l’utilizzo dell’energia elettrica dal contattore comunale che si trova in piazza saranno gratuiti. Il collegamento elettrico fra contatore e attrazioni sarà a cura e a spese dell’assegnatario.

2 Comments

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply