fbpx

A 59 anni se n’è andato per una malattia fulminante. Paolo Sintini era il responsabile della sezione comunale della Lega Nord di Gatteo, ma essendo di Cesenatico seguiva il suo partito anche nella città leonardesca.

Gli amici e la politica lo ricordano come «un uomo concreto, legato alla sua comunità, amante del suo Comune e desideroso di migliorarlo mettendosi sempre in prima linea; una brava persona – scrive il sindaco di Gatteo, Gianluca Vincenzi – In questi anni non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo contributo attivo. Ci ha accompagnato con semplicità e fiducia, assieme abbiamo condiviso due intense e arricchenti campagne elettorali. Aveva sempre un aneddoto da raccontare, una storiella per rallegrare la comitiva e un sorriso per tutti. Ci mancherà davvero tanto ma porteremo sempre nel cuore il suo entusiasmo e il suo esempio. Desidero porgere a nome mio, della Giunta e di tutta l’amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia e specialmente alla moglie Mariana di cui ci raccontava e parlava tanto. Grazie di tutto Paolo che il viaggio ti sia lieve».

«Un uomo con una generosità unica al mondo, sempre con una parola gentile e sempre pronto ad aiutare gli altri. Così ti ricorderemo sempre – interviene Giulia Zecchi, referente della Lega Nord di Cesenatico – Buon viaggio Paolo».

I funerali saranno celebrati lunedì 13 novembre alle 14.15 con partenza dall’ospedale Bufalini di Cesena. La messa per l’ultimo saluto a Paolo sarà celebrata nella chiesa di San Giacomo sul porto canale di Cesenatico.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply