fbpx

Prendete della streetphotography ben fatta dentro e fuori di un bus. Conditela con un pizzico di atmosfera da metropoli. Mescolate con ricerca e approfondimento. Amalgamate il tutto con una dose di multimedia quanto basta. Il risultato è Brooklyn Buzz. Da servire online e cartaceo.

Questo il progetto di Gaia Light e Alessandro Cosmelli condito nel 2010 e edito da Damiani attualmente in promozione a prezzo scontato. Io l’ho preso da questo link; è arrivato oggi. Il lavoro ha impiegato i due fotografi per quattro mesi che si sono lasciati trasportare dal bus a caccia di angoli nascosti della città in un’estate metropolitana.

Un incontro ravvicinato di streetphotography. Un progetto a cui tutti potevano pensare, che molti potevano mettere in pratica, ma che il tandem Cosmelli-Light ha blindato. Gustiamocelo, rumori di fondo compresi. Buzz…

VIDEO a questo link! 

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply