fbpx
News

Sport, in arrivo nuovi contributi

By 17 Novembre 2017 No Comments

Nuovi contributi per manifestazioni sportive. Lo scorso aprile la Giunta Gozzoli aveva messo a bilancio 123.875,00 euro per manifestazioni sportive e culturali (clicca qui per leggere l’articolo con i contributi) in programma a Cesenatico. Oggi il Comune, dopo una specifica richiesta alla Regione Emilia Romagna, ha incassato i contributi regionali destinati a due specifiche manifestazioni. Si tratta del Memorial Pantani e del Samsung Lega Volley Summer Tour.

In particolare il Comune ha trasferito le somme di 15mila euro al Memorial Pantani andato in scena lo scorso 16 settembre e 40mila euro al Samsung Lega Volley Summer Tour, torneo di beach volley femminile 4×4, in programma a Cesenatico lo scorso 22 e 23 luglio.

«La scorsa estate il Comune aveva concesso il solo patrocinio e non eventuali contributi, in attesa che per le due manifestazioni fosse noto l’esito di specifiche richieste di sostegno economico che il Comune aveva definito con la Regione Emilia Romagna», si legge nella delibera di Giunta. Oggi dopo l’erogazione regionale «trattandosi di contributi assegnati e dedicati a precise manifestazioni», il Comune ha deciso di trasferire i contributi agli organizzatori.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply