fbpx

Dal 1 dicembre apriranno ufficialmente le adesioni alla fiera internazionale di ciclismo Ciclo&Vento edizione 2018. Il primo periodo sarà dedicato alle prelazioni dei brand già presenti a maggio. Poi sarà la volta degli eventuali nuovi ingressi. Il meccanismo sarà perfezionato entro il 15 gennaio 2018.

Ricordiamo che l’expò, che si tiene il venerdì e il sabato precedenti la granfondo internazionale Nove Colli, conta circa 30 mila visitatori e ogni anno porta a Cesenatico ben 80 aziende che vengono ad esporre le ultime novità di mercato.

«Abbiamo avviato un processo di rinnovamento che porterà tante novità nel prossimo biennio – spiegano Barbara Pesaresi e Mauro Moschini, rispettivamente responsabili di Confersercenti e Confartigianato di Cesenatico, che gestiscono la fiera da 23 anni – l’obiettivo è quello di dare linfa a una manifestazione che è sempre stata un successo fin dalle sue prime edizioni. Ora l’obiettivo è quello di cercare di renderla unica».

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply