fbpx
News

Sgominata la banda del Rolex. Aveva colpito a Cesenatico

By 16 Marzo 2018 No Comments

I Carabinieri di Cesenatico, guidati dal comandante Francesco Esposito, hanno smantellato la banda del Rolex che aveva colpito anche in città a giugno e luglio. Colpi messi a segno su persone che portavano al polso gioielli a lancette da 5 e 20mila euro che non sono passati inosservati ai malviventi dall’occhio lungo e la mano lesta.

A finire nella rete dell’Arma un 24enne napoletano che dovrà rispondere di rapina aggravata e sostituzione di persona. Infatti per noleggiare una moto utile a portare a segno i colpi il ragazzo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe fornito false generalità. Al momento si trova in carcere a Poggioreale a disposizione del Pm in quanto colpito da custodia cautelare in cella.

Le indagini hanno portato ad altre cinque denunce nei confronti di altrettanti indagati tra i 20 e i 33 anni per rapina in concorso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply