fbpx
News

“Sono armato”, paura in via De Amicis

By 6 Maggio 2018 No Comments

Insulti e minacce al padre. E’ successo questa mattina (domenica 6 maggio) in una struttura alberghiera di Cesenatico in via De Amicis.

Erano da poco passate le 10 quando il padre esausto delle parole e delle minacce del figlio, visibilmente alterato probabilmente anche sotto l’effetto di alcol, ha chiamato i carabinieri. “Attenti ho una pistola”, sono state le parole del giovane 29enne di Cesenatico all’arrivo dei militari.

Parole che hanno fatto scattare le misure precauzionali del caso da parte dell’Arma. Fortunatamente poi l’allarme è rientrato, infatti il giovane aveva solo minacciato il ricorso all’arma da fuoco che non aveva.

L’arrivo dei carabinieri ha scongiurato il peggio, facendo calmare il giovane che è stato trasportato poi all’ospedale Bufalini di Cesena. Ora il giovane potrà essere denunciato solo in caso il padre presenti denuncia.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply