fbpx

Probabilmente una mancata precedenza è stata la causa dell’incidente di questa mattina (sabato 9 giugno) in via Fratelli Sintoni all’intersezione con via Bologna a Cesenatico.

Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale e i vigili del fuoco di Cesena. Il primo scenario faceva presagire il peggio, infatti un’utilitaria nell’urto con un furgoncino si è capottata. Fortunatamente il conducente e il passeggero si sono procurati solo piccole ferite, così come il conducente del furgoncino. Tutti residenti a Cesenatico.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale, ma dai primi rilievi sembra che l’utilitaria arrivasse da via Bologna e all’intersezione con via Fratelli Sintoni c’è stato il violento urto col furgoncino.

I feriti sono stati trasporti in ospedale per le medicazioni del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply