L’Amministrazione comunale di Cesenatico ha deciso di potenziare il supporto informativo ai gestori delle strutture ricettive che saranno chiamati entro il 16 luglio, 16 settembre e 16 novembre a dichiarare e versare l’Imposta applicata nel periodo 1 maggio – 30 settembre di applicazione dell’Imposta.
GLI ORARI Durante i mesi di luglio e settembre, nei giorni di martedì dalle ore 10.00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 e il mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 14,00 presso i locali dell’Ufficio Tributi (Via Marino Moretti 3/5 – 1° Piano), sarà presente uno sportello dedicato ai gestori delle strutture ricettive (0547-79201) per informare su tariffe, regolamento e accesso al gestionale “StayTour”, nonché per agevolare la dichiarazione e la relativa comunicazione sul versamento al Comune.
Commenta l’Assessore al Bilancio Roberto Amaducci: “Abbiamo fortemente voluto l’apertura di un ufficio dedicato per supportare cittadini e imprese nell’assolvimento di tutti gli adempimenti legati alla tassa di soggiorno; riteniamo, infatti, fondamentale che l’Amministrazione si ponga accanto ai cittadini in questa fase innovativa di passaggio, al fine di accompagnarli e supportarli nello svolgere tutti gli adempimenti necessari”.
Sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente (www.comune.cesenatico.fc.it) nella sezione “Servizi al Cittadino – Tributi – Imposta di Soggiorno” tutte le informazioni necessarie per accedere al portale e interpretare correttamente l’applicazione dell’Imposta.