fbpx
News

Contributi al Comune: attenzione alla truffa

By 4 Luglio 2018 No Comments

Negli uffici comunali di Cesenatico sono arrivate diverse segnalazioni circa rappresentanti di una ditta che chiede contributi presso alcune aziende a nome del Comune di Cesenatico.

«In questi giorni alcune aziende e associazioni di categoria mi stanno segnalando che sul territorio comunale sono presenti rappresentanti di una ditta che chiede contributi e sponsorizzazioni alle aziende del territorio per l’acquisto di defibrillatori da donare al Comune e aggiungono che il Comune e il sindaco sono informati oppure hanno promosso questa iniziativa – interviene il primo cittadino – Vorrei precisare che né il sottoscritto né il Comune di Cesenatico sono a conoscenza di questa iniziativa e che per quanto riguarda il rispetto delle normative in materia, già da alcuni anni, tutti gli impianti sportivi sono dotati di defibrillatori come previsto dalla normativa».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply