fbpx

Era entrato in acqua per farsi un bagno in mare, ma è stato colto da un malore ed ha perso i sensi.

E’ successo questa mattina (lunedì 9 luglio) intorno alle 11 all’altezza del bagno 92 in via Pinzon Martin Alonso a Ponente. Immediati i soccorsi dei bagnini di salvataggio che hanno sottoposto l’anziano signore, 83enne di Villarosa in vacanza a Cesenatico con la moglie e la nipotina, al massaggio cardiaco con l’utilizzo di defibrillatore. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime in seguito a un malore. Il signore infatti soffre di problemi cardiaci.

Sul posto anche i sanitari e il medico del 118 che hanno soccorso l’uomo e trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena privo di sensi. Sul posto anche gli uomini della Guardia Costiera di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply