Era entrato in acqua per farsi un bagno in mare, ma è stato colto da un malore ed ha perso i sensi.

E’ successo questa mattina (lunedì 9 luglio) intorno alle 11 all’altezza del bagno 92 in via Pinzon Martin Alonso a Ponente. Immediati i soccorsi dei bagnini di salvataggio che hanno sottoposto l’anziano signore, 83enne di Villarosa in vacanza a Cesenatico con la moglie e la nipotina, al massaggio cardiaco con l’utilizzo di defibrillatore. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime in seguito a un malore. Il signore infatti soffre di problemi cardiaci.

Sul posto anche i sanitari e il medico del 118 che hanno soccorso l’uomo e trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena privo di sensi. Sul posto anche gli uomini della Guardia Costiera di Cesenatico.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento