fbpx

Sono stati denunciati per tentata truffa in concorso. Si tratta di due cittadini rumeni di anni 39 e 63 anni, residenti a Torino, ma itineranti a bordo di un Renault Kangoo di colore grigio.

Giovedì 26 luglio gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico sono stati chiamati dal titolare di uno stabilimento balneare di Villamarina per una tentata truffa.

Il 39enne infatti era entrato nello stabilimento balneare ordinando due Coca Cola. Costo 6 euro. Il rumeno paga con una banconota da 50 euro, poi tira fuori 1 euro. A quel punto la cassiera estrae dalla cassa 45 euro di resto, ma la banconota di 50 euro è sparita. Quando la ragazza chiede conto al 39enne, quest’ultimo le dice che le ha già messe in cassa e inizia a creare confusione alla giovane. Tutto questo però sotto gli occhi attenti del titolare che interviene in difesa della dipendente. A quel punto il 39enne si allontana contrariato, il titolare lo segue intimandogli di pagare e solo in quel momento il rumeno appoggia sul tavolo 50 euro.

Il titolare decide di chiamare la Polizia, che interviene e rintraccia i due uomini poco lontano. I rumeni vengono quindi portati al Posto di Polizia e identificati sono risultati con numerosi precedenti per reati simili. E’ quindi scattata la denuncia in concorso per tentata truffa.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply