fbpx

E’ stato denunciato per ricettazione. Si tratta di un 37enne, originario del Salento, ma con dimora a Cesenatico da alcuni anni.

L’uomo, che vive in via Mesola, si è appropriato di alcuni beni da giardino (lettini, piante in vaso e gomma da innaffiare le piante) della vicina di casa, quest’ultima aveva infatti presentato denuncia ai carabinieri di Cesenatico per i furti subiti.

Una Volante del Posto di Polizia estivo, insieme a una pattuglia della Squadra Mobile di Forlì, è riuscita a recuperare la refurtiva e identificato il 37enne che ha ammesso di avere trovato gli aggetti per strada. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Gli agenti hanno poi eseguito una perquisizione nella casa del 37enne, dove alloggiano con lui altre 4 persone e 4 cani. All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto anche due computer portatili, posti sotto sequestro, poiché ritenuti anche questi oggetto di furto.

Due dei coinquilini dell’uomo sono stati trovati in possesso rispettivamente di 12,5 grammi di marijuana (si tratta di un ragazzo 33enne di Cesenatico) e 3,1 grammi di hashish per un ragazzo di 21 anni di Cesena. Entrambi sono stati segnalati in Prefettura.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply