fbpx

Action Day: questa l’operazione di controllo del territorio e antiabusivismo messa in campo sulla costa di Cesenatico e del Rubicone nella giornata di giovedì 2 agosto.

Quattordici gli uomini impiegati del Posto di Polizia estivo (1 pattuglia), del reparto Prevenzione Crimine (3 pattuglie), la squadra antiabusivismo della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone – Mare (2 pattuglie) e della Guardia di Finanza (1 pattuglia).

Durante l’operazione sono stati controllate 44 persone delle quali 20 stranieri; 15 le autovetture controllate. Due le sanzioni amministrative elevate: la prima nei confronti di un rivenditore di cocco abusivo in spiaggia e l’altra un sequestro di un veicolo beccato privo di assicurazione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply