fbpx
News

Privo di sensi in viale Carducci, è giallo

By 12 Agosto 2018 No Comments

Singolare episodio, ancora tutto da chiarire, ieri sera – attorno alle 19 – in viale Carducci, all’altezza dell’intersezione con viale Roma, dove un cinquantenne è finito privo di sensi sull’asfalto con una vistosa ferita al capo ed una lacerazione all’altezza del polpaccio.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo sia stato colpito inavvertitamente dalla portiera di un’auto condotta da un cesenaticense. La botta, oltre a provocare una profonda lacerazione alla gamba, avrebbe fatto perdere l’equilibrio al malcapitato che, dunque, sarebbe rovinosamente caduto a terra sbattendo il capo sul marciapiede.
L’uomo ha perso conoscenza e, dopo essere stato soccorso da un medico di passaggio, è stato trasportato al pronto soccorso.

Sul posto i carabinieri ed un’auto della Polizia municipale che ha provveduto ad identificare l’automobilista e a condurlo in caserma per accertamenti.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply