fbpx

Si sa che si tratta di visite non sempre gradite, ma la reazione violenta del titolare di un chiosco bar in zona Valverde gli ha fatto beccare una denuncia per violenza e minacce a pubblico ufficiale.

E’ successo nel pomeriggio di lunedì 13 agosto quando all’ingresso dell’attività si sono presentati due dipendenti dell’Ausl Romagna per controlli mirati all’igiene degli alimenti e degli ambienti. Uno dei titolari ha dato di matto: si è prima alterato poi ha aggredito verbalmente gli operatori Ausl. Questi ultimi hanno quindi chiamato le forze dell’ordine, sul posto sono arrivati gli agenti del Posto di Polizia estiva di Cesenatico che hanno riportato la calma, poi hanno proceduto con la denuncia al 47enne di Cesenatico.

Da parte sua l’Ausl sta valutando eventuali irregolarità riscontrate nell’attività, i controlli infatti sono proseguiti dopo l’arrivo dei poliziotti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply