fbpx

Beccato mentre spacciava cocaina al Molo della Notte a Cesenatico. Gli agenti del Posto di Polizia estivo hanno arrestato un 26enne tunisino alle prime luci dell’alba di domenica 19 agosto.

Il 26enne, disoccupato e domiciliato a Cesenatico con una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti e alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, insieme a un 20enne marocchino, è stato notato dagli agenti mentre cedeva una dose di cocaina a un italiano in cambio di una banconota.

A questo punto gli agenti sono intervenuti bloccando il tunisino, che in tasca aveva il provento della serata di 1.010 euro, e l’italiano. Quest’ultimo ha tentato la fuga mettendo nelle mani di un amico seduto a un tavolo la dose di cocaina appena comprata.

Il tunisino è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, il marocchino è stato denunciato per concorso in spaccio e l’italiano è stato segnalato come assuntore di cocaina e denunciato per spaccio per avere messo nelle mani dell’amico la droga.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply