fbpx
News

Spacciava banconote false, braccato dai commercianti

By 21 Agosto 2018 No Comments

Ha tentato di pagare in alcuni negozi con banconote false, ma è stato scoperto dai commercianti che lo hanno bloccato in attesa dell’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

E’ successo domenica 19 agosto in centro storico, a pochi passi dal porto canale. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno identificato l’uomo per poi accompagnarlo in Caserma.

L’uomo in questione aveva infatti tentato di fare alcuni acquisti negli esercizi commerciali per cambiare le banconote false in contante valido. Ma è stato scoperto e bloccato fino all’arrivo dei carabinieri.

I militari stanno conducendo indagini sull’accaduto per capire se l’uomo avesse un complice oppure se invece si muoveva solo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply