fbpx
News

Vigili del fuoco aprono auto con bimbo dentro

By 23 Agosto 2018 No Comments

I vigili del fuoco volontari di Cesenatico hanno portato a termine un intervento che ha riportato serenità a una mamma e che sicuramente ha riempito di orgoglio anche chi veste la divisa del 115.

Erano le 23 circa di martedì sera in viale Roma quando una mamma ha chiuso l’auto accidentalmente lasciando all’interno le chiavi e il proprio piccolo di circa 20 giorni.

La donna non si è allontanata dal mezzo, ma ha temuto il peggio per il proprio bambino. I Vigili del fuoco volontari sono giunti in tre minuti sul luogo grazie al fatto che erano presenti in distaccamento in città altrimenti il tempo si sarebbe dilungato.

Presa visione della situazione hanno deciso di rompere il finestrino e riaprire la vettura per consegnare il pargolo alle braccia della madre. Momento emozionante anche per chi ha scelto di mettere a disposizione il proprio tempo e competenze per il prossimo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply