fbpx

Dopo i camion vela, sulla costa di Cesenatico e in tutta la Riviera sta sorvolando un aereo con la scritta: “Tutti a scuola. Libertà di scelta”.

Nella giornata di oggi (martedì 28 agosto) l’aereo ha sorvolato tutta la costa da Fano a Cervia. L’iniziativa è stata rivendicata dal Coordinamento di genitori per la libertà di scelta di Rimini e Provincia “E Pur Si Muove”, “Genitori di Cervia per la libera scelta” e il “Comitato Art. 32 di Faenza”, che hanno annunciato che la campagna proseguirà con le stesse modalità anche nella giornata di domani (mercoledì 29 agosto).

“Con questa nuova campagna — si legge nella nota stampa dei Comitati – si vuole sensibilizzare la popolazione locale sul delicatissimo tema delle ipotetiche esclusioni scolastiche previste dalla Legge Regionale 19 del 2016 per la fascia 0-3 anni, e dalla Legge 119 del 2017 per la fascia 0-6 anni”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply