fbpx

Stava passeggiando con i genitori sul porto canale di Cesenatico ed è stato morso da un topo. E’ successo intorno alle 13 di venerdì 7 settembre all’altezza di piazza Pisacane.

La disavventura è capitata a un bambino di 6 anni della Repubblica Ceca, in vacanza a Cesenatico con i genitori. Il piccolo ha notato il topo tra alcune fioriere e incautamente lo ha accarezzato. Da qui la reazione dell’animale che ha morso il bambino alla mano sinistra fra il pollice e l’indice.

I genitori hanno immediatamente portato il bambino al pronto soccorso di Cesenatico. Sull’accaduto è stata attivata la Polizia Municipale, l’Asl e Cesenatico Servizi che hanno predisposto un sopralluogo. Da parte sua il Comune rassicura che verranno fatti controlli giornalieri per monitorare tutta la zona.

Il bambino è stato trattenuto all’ospedale di Cesenatico per le analisi e la profilassi del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply