fbpx

I proprietari erano usciti poco prima per una passeggiata, insieme al cane e ai bambini. Pochi attimi li hanno salvati dall’incendio del loro camper, divampato probabilmente da un corto circuito.

In pochi minuti il veicolo si è trasformato in una palla di fuoco, alzando un’alta colonna di fumo denso e nero. Il fatto è avvenuto poco prima delle 17 di oggi (sabato 29 settembre) in viale Colombo, all’intersezione tra via Magellano e via Pian del Carpine.

Sul posto tre automezzi dei vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia Municipale che hanno transennato la strada. In poco tempo i pompieri hanno domato l’incendio, del camper è rimasto solo una carcassa di lamiere.

Se inizialmente si temeva il peggio per la presenza all’interno del camper di persone, poi fortunatamente l’allarme è rientrato. Al momento la Polizia Municipale sta cercando di contattare il proprietario del veicolo, un 39enne residente a Forlì.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply