Nel pomeriggio di sabato 24 novembre le agenzie del gruppo Tecnocasa di Cesenatico alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli hanno donato un defibrillatore all’associazione Coop. Culturale e Sportiva Dilettantistica Granata, che gestisce la scuola calcio attiva da oltre 40 anni.

“Le 4 agenzie affiliate Tecnocasa (3 di Cesenatico e 1 di Gatteo Mare) sono liete di contribuire concretamente alla vita della comunità, si tratta, infatti, di un gesto di attenzione e vicinanza. Inoltre, i valori dell’associazione Granata che investe sullo sport, sia come ricchezza per la qualità della vita di tutti (ragazzi e adulti), sia come elemento collante all’insegna dello spirito dinamico sono molto vicini a quelli di Tecnocasa”.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento