fbpx
Eventi e Cultura

I vini La Casetta corrono con il Rally di Romagna

By 13 Febbraio 2019 Novembre 13th, 2019 No Comments

La “noble art” del vino, sulle colline ravennati, ha un nome: La Casetta, storica cantina a gestione familiare che, anche nel 2019, nell’edizione del decennale, sarà al fianco del Rally di Romagna.
Nata e cresciuta nel lontano 1963 nella rigogliosa campagna di Castelbolognese, dove la natura e le stagioni scandiscono ancora la vita dei borghi, la Casetta è un’eccellente fusione tra i metodi della tradizione e le tecnologie dell’innovazione.

L’azienda, infatti, gestita da oltre mezzo secolo dalla famiglia Errani, utilizza sofisticati sistemi previsionali DSS per ridurre al minimo gli interventi in campo. Seguendo rigidi protocolli sostenibili e rispettosi della natura, La Casetta riceve in cambio prodotti genuini e di pregiata qualità mirabilmente sintetizzati nei suoi vini dai nomi intriganti: Sofia, Mio, Mia, e’ burde’l, Vittoria, Costanza: “E’ davvero un piacere, per questa storica edizione del Rally, avere con noi un’azienda così rinomata come La Casetta – spiega l’organizzatore Davide De Palma -. Parliamo di un’eccellenza assoluta del territorio, un’azienda vitivinicola che, con oltre mezzo secolo di storia alle spalle, ha tenuto alto nel mondo l’immagine dei grandi vini romagnoli”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply