fbpx

La programmazione del Cinema Rex al Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma), il prossimo fine settimana, sarà interamente dedicata ai ragazzi e alle famiglie.

Venerdì 15, sabato 16 alle 21.15 e domenica 17 febbraio, con doppio appuntamento alle 16.45 e alle 21.15, verrà proiettato il film “family” drammatico “Mia e il Leone Bianco” (Francia, 2018), diretto da Gilles de Maistres, con Dania de Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood e Ryan Mac Lennan.

Il film vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers) che, fin da bambina, ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe però finire da un momento all’altro.

Sia per le proiezioni serali che per quella pomeridiana di domenica l’ingresso è a pagamento (biglietto intero 5 euro, ridotto 3 euro).

Il Cinema Rex continuerà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì e sabato alle 21.15 e doppia proiezione alle 16.45 e alle 21.15 la domenica.

Il “Cinema Rex” è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply