fbpx

Erano circa le 13 di questo pomeriggio (giovedì 4 aprile) quando le fiamme hanno avvolto parte delle strutture dell’azienda Emilfiori in via Cannucceto al civico 42 nella campagna di Cesenatico.

[URIS id=39682]

Mentre l’alta colonna di denso fumo nero era visibile ad alcuni chilometri di distanza, le fiamme hanno accartocciato parte dei capannoni in lamiera, dove sono crollati anche i tetti e le coperture in pannelli coibentati del vivaio. All’interno erano presenti mezzi agricoli e stradali.

Il vento di questo pomeriggio ha sicuramente aiutato la diffusione delle fiamme che ha provocato un incendio di vaste proporzioni.

+++ A QUESTO LINK IL VIDEO +++

Sono intervenute otto squadre dei vigili del fuoco di Cesena e Forlì con un totale di diciotto uomini. Sul posto anche i carabinieri della Comapgnia di Cesenatico.

Fortunatamente non vi sono stati feriti o intossicati, ma solo danni a cose. Ancora da chiarire le cause che hanno innescato le fiamme. Via Cannucceto è temporaneamente chiusa al traffico grazie alla Polizia Locale per facilitare le operazioni di messa in sicurezza della zona.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply