fbpx

Full immersion nella natura con il LABORATORIO di fotografia naturalista a cura di Fabio Liverani che, tra gli altri ha pubblicato per National Geographic, Geo Magazin e Focus.

Come sempre la living Photo Academy si affida a PROFESSIONISTI e non a improvvisati fotografi della domenica per i propri corsi di fotografia. Stai cercando un insegnante capace di guidarti nell’approccio alla fotografia naturalistica? Le tue foto non ti soddisfano appieno? Vuoi andare oltre le solite, classiche foto da uscita della domenica?

Il fotogiornalista Fabio Liverani condurrà i corsisti attraverso un percorso di quattro appuntamenti in cui affronterà:

  • storytelling della fotografia naturalistica per imparare il lessico del racconto di questo tipo di progetti fotografici
  • uscita teorico pratica di un giorno al parco del Carné a Faenza
  • revisione delle immagini prodotte e incentivo alla produzione di un progetto proprio da produrre
  • revisione dei progetti realizzati.
[URIS id=39707]

PROGRAMMA DETTAGLIATO

  • Mercoledì 10 aprile dalle 20,30 alle 22,30 presentazione e spiegazione di un progetto fotografico. Dalla foto alla programmazione e studio in viale Mazzini 11 a Cesenatico.
  • Domenica 14 aprile dalle 9,30 alle 18,30 (pranzo al sacco) uscita al Parco del Carnè a Faenza.
  • Mercoledì 17 aprile dalle 20,30 alle 22,30 in viale Mazzini 11 a Cesenatico. Restituzione sulle foto realizzate durante l’uscita e sul progetto fotografico. Inoltre ogni corsista dovrà creare il suo progetto fotografico.
  • Mercoledì 8 maggio dalle 20,30 alle 22,30 viale Mazzini 11 a Cesenatico. Studio e analisi degli elaborati dei partecipanti e ultime informazioni e concetti sulla foto naturalistica.A conclusione del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

Il costo è di 250 euro a persona ma è previsto uno sconto di 50 euro per chi porta un amico al corso.

Se pensi che il costo sia elevato possiamo capire, ma un corso che costa poco purtroppo vale poco, quindi vale la pena chiedersi quanto siamo disposti a migliorarci.

Info e iscrizioni: marketing@livingcesenatico.it oppure 348.0342559 – 328.3631089

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply