fbpx

messaggio promozionale

Continua il nostro viaggio nel mondo della nautica. Dopo la prima tappa alla scoperta del mondo della vela e degli strumenti di navigazione (clicca qui per leggere l’articolo precedente), in questa puntata il negozio Nautica e Pescain via Caboto 11 a Cesenatico, un centro rifornito con i migliori prodotti e marchi per la nautica da diporto, la pesca professionale e la miticoltura, ci accompagna in altri mari. Vediamo nel dettaglio alcuni dei prodotti e delle marche che Nautica e Pesca mette in vetrina.

  • Accessori per l’ormeggio. Cime per ormeggio (in vari colori: blu navy, nera, bianca, bordeaux da 8 mm a 30 mm), ancore (DELTA ORIGINALE – DANFORTH – HALL – BRUCE – OMBRELLO), ancore galleggianti, molle in acciaio inox, ammortizzatori in gomma (UNIMER), catena calibrata (zincata e inox), musoni, salpa ancore (LEWMAR)
[URIS id=39621] [URIS id=39591]
  • Dotazioni di sicurezza. Razzi e fuochi di segnalazione (DEL MESE IN CORSO), giubbotti di salvataggio, anulari, atolli, trombe, campane omologate, boette luminose, estintori, sessole, cassette medicinali omologate e non, accessori vari
[URIS id=39610]
  • Dotazioni di bordo. Parabordi (POLYFORM), paracolpi (OCEAN), calze copri parabordo, mezzi marinai (HOOK AND MOORE), remi
[URIS id=39597]
  • Ferramenta nautica in acciaio inox 316. Grilli (WICHARD – HARKEN), redance, moschettoni, cerniere, alzapaglioli, golfari, bitte in acciaio e alluminio, passacavo, tenditori, chiusure, accessori per tendalini, tubi e viti.
[URIS id=39613]

Nautica e Pesca è un vero e proprio scrigno con un’ampia gamma di accessori e ricambi per la nautica da diporto (a vela e a motore e trasporto passeggeri), con i migliori prodotti nel campo delle attrezzature e dei ricambi nautici. Un livello qualitativo dato dai migliori brand presenti sul mercato. Il catalogo seleziona i migliori prodotti e marchi per fornire sempre il massimo della qualità.

Nautica e Pesca un mondo tutto da scoprire… a Cesenatico in via Caboto 11. Telefono 0547 80015 – 80229, mail magazzino@casapescatore.it oppure clicca qui.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply