fbpx

Nell’auto del noto medico di Cesenatico arrestato per stalking, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico – al momento del fermo – hanno rinvenuto due coltelli e due binocoli. Saranno ora le indagini a stabilire se ci sono o meno analogie tra il rinvenimento e il fatto in questione che ha portato il 75enne davanti al giudice del tribunale di Forlì.

Giovedì 13 giugno è stato convalidato l’arresto per stalking del noto medico di Cesenatico, difeso dall’avvocato Fabrizio Briganti di Cesena.

L’uomo, che al momento è a piede libero con la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e di comunicazione alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo una serie di denunce presentate dalla presunta vittima, una donna 60enne. Il medico avrebbe avuto degli atteggiamenti persecutori nei confronti della donna e l’avrebbe minacciata. Da parte sua l’uomo ha negato ogni addebito, spiegando di non avere mai toccato la donna né tantomeno di averla minacciata e di avere avuto dei comportamenti violenti.

Il fatto che ha portato all’arresto dell’uomo sembra essere stata una lite in strada con la presunta vittima. Il caso è seguito dal pm Fabio Magnolo presso la Procura di Forlì-Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply