Skip to main content

Messaggio commerciale senza scopo di lucro, ma con alto tasso di innovazione vintage

Hai un "scelf" che non va? Ecco la messaggeria di living (IMG 20191125 182245 resized 20191125 062332563)

Hai presente quei programmi radio che mandano in onda i messaggi registrati in segreteria? Ecco la MESSAGGERIA di living fa proprio quello. Hai qualcosa da dire? Vuoi lamentarti di qualcosa (tipo camper ecc) non solo su facebook? Vuoi mandare un messaggio d’amore o sfogarti per qualcosa? Basta trattenerti, dillo a living!

È facile, basta mandare un messaggio vocale al 351.9209787 e li trasmettiamo in onda. Utile, simpatico e gratis! E nel suo piccolo anche questo gesto, un semplice messaggio vocale rientra nella cittadinanza attiva.

ATTENZIONE i numeri di telefono e i nomi di chi contatta la messaggeria di living non saranno resi pubblici. Come è ovvio che sia.

Ovviamente le bestemmie saranno oscurate perché di Lugaresi ce ne è solo uno.

 

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply