fbpx

Come souvenir resta quella foto: il doveroso omaggio a Marco Pantani, oggi come ieri il mito da inseguire per chiunque cerchi fortuna in bicicletta.
Si sono congedati così i corridori professionisti dell’Androni Giocattoli-Sidermec che, per il loro primo raduno stagionale, hanno scelto ancora una volta Cesenatico. La formazione per il terzo anno consecutivo campione d’Italia si è ritrovata all’hotel Da Vinci.

Il raduno, a cui ha partecipato anche lo storico patron Pino Buda, è stata l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della prossima stagione e sui materiali tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse. All’appuntamento romagnolo erano presenti i confermati Francesco Gavazzi, Manuel Belletti, Alessandro Bisolti, Josip Rumac, Mattia Frapporti, Matteo Spreafico e Mattia Viel e le new-entry Simon Pellaud, Davide Gabburo, Luca Pacioni, Luca Chirico e Nicola Bagioli. Con loro, naturalmente, anche gli stagisti 2019, confermati nella formazione 2020, Simone Ravanelli, Mattia Bais e Nicola Venchiarutti.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply