fbpx

Nel corso del fine settimana appena trascorso, i Carabinieri di Cesenatico ha disposto e svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. Ecco cosa ne è emerso.

Un arresto in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale di Bologna, nei confronti di una donna di quarantatre anni originaria della provincia di Forli’ – Cesena ma residente nel bolognese. La donna è stata portata in carcere a Forlì dove dovrà espiare la pena residua di due anni e dieci mesi di reclusione, per un furto aggravato commesso nella provincia di bologna nel 2012.

I carabinieri hanno pizzicato un cittadino pakistano di trentasei anni, in italia senza dimora controllato a Cesenatico e risultato colpito da decreto di espulsione emesso dal prefetto. Un altro cittadino pakistano di ventisette anni, anch’esso in italia senza dimora è stato controllato e risultato illegale sul territorio, per non avere mai richiesto permesso di soggiorno. Un altro pakistano è stato individuato, anche lui senza fissa dimora e risultato illegale sul territorio dello stato, per non avere mai richiesto permesso di soggiorno.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno quattro pattuglie dell’arma e saranno ulteriormente incrementati con l’avvicinarsi delle festività natalizie, al fine di prevenire, ed eventualmente tempestivamente reprimere reati in genere. proseguiranno inoltre i servizi disposti da questa compagnia finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo mediante controlli mirati ai luoghi di aggregazione dei giovani e mediante ripetuti ed assidui controlli al fine di scoraggiare l’utilizzo di stupefacenti, contestando le relative violazioni amministrative a coloro i quali ne vengano trovati in possesso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply