fbpx

Domenica 8 dicembre si è tenuta l’Assemblea dei Soci del Centro Sociale Anziani Insieme di Cesenatico.

L’Assemblea, all’unanimità, alla presenza del notaio, ha approvato il nuovo statuto e la variazione del nome in Centro Sociale Cesenatico Insieme.

In seguito sono iniziate le votazioni per l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2019/2022. Alla chiusura del seggio, si è proceduto allo scrutinio dei voti: hanno votato in 158, mentre 152 sono state le schede valide.

I voti dei candidati al consiglio direttivo: Marco Chiappini 98; Pasquale Bocchetti 91; Otello Guidi 88; Marcello Salucci 72; Massimo Magnani 71; Antonietta Trinetta 65; Terzo Gusella 62; Francesco Battiato 52; Daniele Mambelli 51.

I voti del collegio dei revisori dei conti: Roberto Poni 44; Mirco Facondini 30; Gianluca Zavagli 30.

Nella seduta della prossima riunione il nuovo consiglio direttivo nominerà il presidente.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply