fbpx

Il sindaco Matteo Gozzoli “a nome di tutta l’amministrazione comunale di Cesenatico” esprime “un sentito ringraziamento ai carabinieri della Compagnia di Cesenatico che in 24 ore hanno individuato e arrestato un 22enne di nazionalità marocchina che sabato scorso, fuori dalla discoteca NRG di Valverde, ha aggredito, picchiato e tentato di violentare una giovane ragazza”. (clicca qui per leggere l’articolo dell’arresto).

“Esprimo vicinanza alla ragazza e ai suoi familiari che in questi giorni avranno vissuto momenti difficili – continua il primo cittadino – Proprio in quella zona stiamo lavorando per migliorare l’illuminazione di via Bramante che sarà interamente convertita a led e saranno sostituti tutti i pali, inoltre installeremo telecamere di videosorveglianza agli accessi di Villamarina e Valverde. In questi anni stiamo lavorando in sinergia con la Prefettura e le forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina, l’episodio è decisamente da non sottovalutare ma la rapidità con cui è stato arrestato il colpevole indica che siamo un territorio capace di rispondere e reagire a questi brutti episodi – conclude il sindaco – Ora mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e che il colpevole sia condannato secondo quanto previsto dalla legge”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply