fbpx
 
 
 
 

Il padre di Mattia Fiaschini lascia un suo commento su facebook (leggi qui l’accaduto). Un commento accorato, commovente, come solo un padre potrebbe fare. “Guardo fuori dall’aereo e cerco il viso sorridente di Mattia fra i colori e fra le nubi di questa alba stupenda che sta ora sorgendo sull’Oceano Indiano. Il nostro Mattia, il Matti di tutti i suoi innumerevoli amici che si è fatto in tutto il mondo, che lo hanno conosciuto, apprezzato e amato. Tra poche ore lo rivedremo, non come lo speravo, di incontrare, entusiasta e pieno di vita, con la frenesia di farmi da guida, se fossi venuto a trovarlo, per portarmi nei suoi luoghi più belli della Australia.
Mattia anche la tua mamma è qui, e sai noi non abbiamo la forza che hai avuto tu nelle tue imprese, per cui ti prego, prendici forte per mano e non farci cadere. Poi andremo a casa tutti insieme, i tuoi fratelli, i familiari e tutti i tuoi amici ti stanno aspettando”.

Prendici forte per mano e non farci cadere

Rodolfo Fiaschinipadre di Mattia

Poi con il tatto e la pacatezza che lo contraddistingue Rodolfo ringrazia gli esponenti dell’amministrazione che hanno espresso vicinanza. “Ringrazio il Sindaco Matteo Gozzoli (leggi qui) per le sue parole e per essere stato con me in mattinata in momenti molto duri. E ringrazio anche tutti i funzionari del Commissariato di Polizia di Cesena, il Dirigente Dott. Vitale per l’ assistenza fornita e la sensibilità dimostrata. Un ringraziamento particolare pieno di affetto va a Silvia dell’ Agenzia Arcadia Viaggi di Cesenatico, ed a tutti i collaboratori/collaboratrici per la competenza e la straordinaria disponibilità che ci hanno fornito. In tutti i settori, pubblici e privati, i compiti e le mansioni sono più o meno tutte uguali, la differenza la fanno le persone. Un abbraccio affettuoso”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply