fbpx
 
 
 
 

Stanno per partire ufficialmente le iscrizioni alla sesta edizione del “Garrett contest”, una delle più importanti gare europee di ricerca con metal detector che si disputerà il prossimo 26 aprile sulla spiaggia libera davanti a piazza Costa a Cesenatico.

E anche quest’anno, come da tradizione, ci vorranno probabilmente poche settimane per arrivare ai 250 iscritti, la quota fissata a “numero chiuso” dagli organizzatori della Securitaly che – con il patrocinio del Comune e della Cooperativa Bagnini della Riviera – si appresta ad allestire un’edizione ricca di sorprese.

Tante novità ma anche tante conferme, come il ritorno delle “detectorine”, ovvero quattro splendide ragazze che avranno il compito di “disturbare” le operazioni di ricerca dei concorrenti senza, tuttavia, alterare in alcun modo il regolare svolgimento della gara.

Nei giorni scorsi sono state completate le selezioni che hanno premiato quattro modelle, scelte per la loro avvenenza ma anche per la loro simpatia.

C’è Valeria Finetto, bellezza italo-caraibica, special-guest dell’ouverture del Pineta 2018 assieme a Giulia Salemi, diventata celebre per la sua somiglianza con Belen Rodriguez. C’è Melissima Bortot, in arte Miss Violet Queen, artista poliedrica, regina del burlesque, di recente alla ribalta delle cronache nazionali per il suo nuovo cd “Rebirth”.

C’è Alessandra Rumieri, baby-influencer con 36mila followers su instagram, reduce dal successo nel contest digitale “Save the planet”. E c’è Ilaria Di Bari, la splendida modella romagnola già ospite dei salottini Mediaset grazie alla sua love-story con Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini e protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply